Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Darmian: "Buona prestazione, possiamo fare bene contro chiunque"

Italia, Darmian: "Buona prestazione, possiamo fare bene contro chiunque"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 marzo 2015, 23:232015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Rai Sport, l'esterno Matteo Darmian ha commentato il pari tra Italia e Inghilterra: "Abbiamo offerto una buona prestazione, mettendo in difficoltà gli inglesi. Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Italia poco cattiva dopo il vantaggio? Abbiamo avuto qualche occasione, resta la grande prestazione della squadra".

L'Inghilterra è più forte come talento? "Non so, ma stasera siamo scesi in campo con determinazione e cattiveria. Facendo così possiamo fare bene contro chiunque".

L'Italia può migliorare? "Credo di sì, proviamo a farlo. Conte sta provando a portare le sue idee, stasera abbiamo provato a fare bene seguendo le direttive del ct".

Su quale fascia ti senti più forte? "Sulla destra potrei sfruttare il mio piede naturale, ma il lato importa poco. L'importante è fare bene per la Nazionale".

Ti senti il nuovo Di Livio? "Angelo è stato un grande calciatore, è ancora presto per dirlo ma spero di ripercorrere le orme dell'ex Fiorentina e Juventus".