Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Eder: "Non mi sento trascurato. Io sempre al 100%, anche all'Inter"

Italia, Eder: "Non mi sento trascurato. Io sempre al 100%, anche all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 22:572017
di Raimondo De Magistris

Eder, attaccante della Nazionale, ai microfoni di Rai Sport ha commentato la vittoria dell'Italia contro l'Olanda. Nella sfida vinta 2-1 dagli azzurri la seconda punta dell'Inter ha realizzato la rete del momentaneo pareggio: "Mi sento sempre importante, siamo un gruppo forte e conosciamo la base da cui siamo partiti. Penso che abbiamo fatto bene e siamo contenti".

Ti senti un po' trascurato da questo nuovo ciclo?
"No, Ciro e Andrea stanno facendo benissimo e chi decide è l'allenatore. Chiunque va in campo dà il massimo, questa è la mentalità di questa Nazionale. Ognuno sa quello che deve dare".

La Nazionale può rilanciarti anche in chiave Inter.
"Anche all'Inter c'è un allenatore che decide, io do sempre il 100%. Quando sono stato chiamato in causa penso sempre di aver risposto al meglio".