Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Gabbiadini dopo il ko: "Siamo forti, stasera abbiamo reagito tardi"

Italia, Gabbiadini dopo il ko: "Siamo forti, stasera abbiamo reagito tardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 16 giugno 2015, 22:332015
di Marco Frattino

Intercettato da Rai Sport dopo Portogallo-Italia, l'attaccante azzurro Manolo Gabbiadini ha commentato la sconfitta per 1-0: "Abbiamo reagito tardi, ma abbiamo giocato contro una grande squadra. Peccato, avremmo potuto portare a casa un pareggio ma anche una vittoria".

Sconfitta che può aiutare a crescere? "Noi dobbiamo essere pronti per l'Europeo e per il Mondiale. Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di maturare esperienza".

De Laurentiis punta su un Napoli italiano? "E' una bella cosa perché oggi si punta molto sugli stranieri".

L'occasione da rete mancata? "Purtroppo è andata male, dispiace".

C'è determinazione nel gruppo? "Certamente, siamo forti secondo me. Serve esperienza e queste sono gare importanti per fare bene. Adesso ci sono le vacanze, staccherò la spina per un po'. Poi - conclude l'attaccante - preparerò una grande stagione".