Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Verratti: "Poche nazionali organizzate come noi, siamo un gran gruppo"

Italia, Verratti: "Poche nazionali organizzate come noi, siamo un gran gruppo"
venerdì 24 marzo 2017, 22:522017
di Andrea Piras

Il centrocampista dell'Italia Marco Verratti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro l'Albania: "Sapevamo che era una partita difficile, l'avevamo preparata molto bene. Noi siamo una squadra forte perchè rispettiamo tutti gli avversari. Abbiamo fatto una grande partita, potevamo segnare di più ma abbiamo creato tanto".

E' la tua nazionale?
"Penso che questa sia la squadra di tutti. Anche chi non gioca è importante e abbiamo bisogno di tutti. Siamo un grande gruppo e tutti dobbiamo giocare al 100%".

Stai studiando come nuovo Pirlo?
"Io e Andrea abbiamo due stili di gioco diversi. Qui gioco in maniera diversa rispetto al PSG e cerco di capire cosa vuole il mister. Poche nazionali sono organizzate come noi".

La sconfitta con il Barcellona.
"Penso che dalle sconfitte si impara molto. Per me è stata una grande delusione".