Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italians, PSG, Sirigu trova la porta chiusa. Zero minuti giocati

Italians, PSG, Sirigu trova la porta chiusa. Zero minuti giocatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 18:152015
di Gaetano Mocciaro

Se Marco Verratti non ha cambiato il suo status di titolare sin dal suo arrivo a Parigi, diverso il discorso di Salvatore Sirigu. Con l'arrivo di Kevin Trapp in estate era forte il rischio di perdere il posto, nonostante il portiere sardo sia sempre stato decisivo per i successi del PSG.

Il club aveva fatto capire di voler puntare su di lui, respingendo ogni voce di mercato (si parlava di Roma) ma scontrandosi con i fatti: a oggi Salvatore Sirigu non ha giocato nemmeno un minuto. A differenza degli altri top club che hanno deciso di dividere le competizioni per portiere la gerarchia posta da Blanc al momento è netta.

Possibile per Sirigu spazio in Coppa di Lega, ma il Paris Saint-Germain entrerà nella competizione a metà dicembre e in Coppa di Francia che penderà il via a gennaio. ma a quel punto il mercato riaprirà e chissà che per il portiere non cambino le cose.