Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italians, West Ham: Ogbonna, novanta minuti o nemmeno un tempo

Italians, West Ham: Ogbonna, novanta minuti o nemmeno un tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 19:302015
di Andrea Losapio

La prima, storica, vittoria del Bournemouth porta pure la sua firma. Perché per Angelo Ogbonna è stato tempo di mal di testa, considerato che Wilson - ma tutti gli avanti Cherries - continuava a scappare via, come fosse un Arsenio Lupin. Così, dopo quarantadue minuti, probabilmente stremato dalla prestazione del suo difensore, Slaven Bilic ha deciso di toglierlo. Era poi tornato titolare, contro ogni previsione, quasi subito.

Poi un infortunio al tendine del ginocchio, dopo un'ottima prestazione con il Liverpool e una più che sufficiente con il Newcastle, lo ha fermato. Con i Magpies solo 35 minuti, poi il brusco stop.
Insomma, Ogbonna o gioca novanta minuti oppure esce prima della fine del primo tempo. Cosa strana, ancor più singolare se viene valutato l'autogol alla prima gara giocata, in Europa League, contro l'Astra Giurgiu.