Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italians: Zenit, Criscito si candida nuovamente a uomo-mercato

Italians: Zenit, Criscito si candida nuovamente a uomo-mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 19:452015
di Gaetano Mocciaro

Come ogni anno Domenico Criscito viene accostato a diversi club italiani. E anche a gennaio sarà così. Intanto con la maglia dello Zenit nelle ultime settimane ha visto poco il campo: giusto un assaggio lo scorso 26 settembre contro lo Spartak Mosca subentrando all'infortunato Hulk. Il resto è una panchina col Gent mentre nell'ultima sfida contro il Rostov non è stato convocato.

La stagione in verità era partita sotto i migliori auspici con il successo in Supercoppa di Russia contro la Lokomotiv Mosca: epilogo ai rigori e tiro decisivo dagli undici metri realizzato proprio da Criscito.

Campionato giocato spesso con la fascia di capitano e piccolo neo: nessun gol fin qui segnato in campionato, cosa mai successa nei campionati giocati con i pietroburghesi.