Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Joao Mario: "Inter grande club, obiettivo Champions. Scudetto? Possibile"

Joao Mario: "Inter grande club, obiettivo Champions. Scudetto? Possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 17:192016
di Marco Frattino

Joao Mario si presenta come nuovo calciatore dell'Inter. Attraverso Premium Sport, il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Perché hai deciso di accettare la corte dell'Inter? "E' un grande club, sono felice di essere qui. Io voglio giocare ai miei livelli per centrare gli obiettivi del club".

Sei il secondo calciatore più pagato nella storia dell'Inter. Senti questa responsabilità? "Io voglio aiutare il club, bisogna lavorare duramente. È una bella responsabilità, ma non voglio pensarci. Dobbiamo arrivare alla Champions League, che è il nostro obiettivo".

Lo Scudetto è possibile? "Possiamo sognare, lavoriamo per questo ma bisogna fare un passo alla volta. È possibile se lavoriamo duramente, ma ora pensiamo alla Champions".

Sarai disponibile dopo la sosta per le nazionali? "Sicuramente, adesso partirò per la Nazionale. Poi inizierò a lavorare qui. Se il mister vuole, io ci sono".