Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric: "Buon Torino ma il 90% di questi ragazzi 2-3 anni fa lottava per non retrocedere"

Juric: "Buon Torino ma il 90% di questi ragazzi 2-3 anni fa lottava per non retrocedere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 10:14Serie A
di Raimondo De Magistris

Può darci un bollettino medico? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro il Monza - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Dobbiamo vedere solo Buongiorno che ha preso una botta alla spalla due giorni fa e ieri non è riuscito ad allenarsi. Il resto è il solito: mancano i lungodegenti Schuurs e Djidji, oltre a Ilic, il resto del gruppo è ok".

Che sfida è quella contro il Monza? Credi che il Torino sia meglio attrezzato dei brianzoli?
"Io sono stracontento della squadra, però il 90% di questi gruppo negli ultimi 2-3 anni lottava per la salvezza. Noi siamo un'ottima squadra, ma alcuni giocatori 2-3 anni fa erano considerati brocchi. Tutte e due le squadre sono buone squadre, loro hanno costruito un gruppo con giocatori molto esperti e hanno aggiunto giovani talenti che stanno facendo molto bene. Ci troviamo in una posizione che ci permette di lottare per obiettivi prestigiosi, così tutte le partite diventano importantissime".

C'è pressione?
"No, non c'è una pressione che può condizionare la prestazione. Dobbiamo viverla bene. Ci troviamo in una situazione che non pensavo potesse essere la nostra 3-4 mesi fa e quindi dobbiamo viverla felici".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Ivan Juric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile