Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Coman ha giocato da veterano. Ora sotto col lavoro"

Juve, Allegri: "Coman ha giocato da veterano. Ora sotto col lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 agosto 2014, 20:302014
di Giulia Borletto

L'uscita di Allegri dal campo al fischio finale di Chievo-Juventus non ha lasciato dubbi: era arrabbiato. Comincia così la prima intervista post partita del tecnico livornese su Sky. "Più che arrabbiato ero un po' preoccupato per le tante occasioni sbagliate. Abbiamo rischiato nell'unica occasione in cui la palla era rimasta li e solo Buffon ci ha salvato. A tratti abbiamo gestito bene la palla, a tratti ci andavamo a chiudere troppo, ora continueremo a lavorare e recupereremo anche i diversi infortunati".

La scelta di giocare a 3? "Abbiamo giocato bene per 20 giorni a quattro, la gara con il Milan nel Tim non è stata giocata male. Oggi ho pensato di usare questo sistema per le caratteristiche del Chievo e per le tante assenze della settimana. C'è comunque da migliorare anche se oggi siamo stati molto bravi. Coman ha fatto una gara da veterano, ha giocato una partita di personalità, è un '96 lasciamolo crescere bene. Marchisio ha fatto una buona partita, credo sia stato molto bravo nel finale soprattutto a coprire. Deve migliorare solo i tempi di gioco per avere più visuale sulla palla ma lavoreremo anche su questo".

Cosa pensa delle altre pretendenti? "Non abbiamo crediti con nessuno, tutte si sono rinforzate compresa la Roma. E' un campionato lungo quindi tutte proveranno a vincere, dobbiamo essere pronti a battagliare tutte le domeniche. Oggi ne avevamo parecchi fuori ma sono comunque soddisfatto".