Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Abbiamo vinta quando siamo rimasti in 10. Ora testa al Milan"

Juve, Allegri: "Abbiamo vinta quando siamo rimasti in 10. Ora testa al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 09:032016
di Tommaso Bonan

Max Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della sfida vinta contro il Lione in Champions ai microfoni di JTV. "Grazie ai ragazzi, grazie a Gigi. Non ci sono parole. Lo dico sempre anche a lui: 'Sei diverso dagli altri, quando qualcuno ti dice qualcosa devi solamente sorridere'. Cuadrado ha fatto una buona partita quando entrato, così come tutti gli altri. Non era semplice, in trasferta e in Champions è sempre molto difficile. Siamo in testa al girone e non abbiamo subito gol".

Dove l'ha vinta questa gara la Juve oggi?
"L'abbiamo vinta quando l'arbitro ci ha fatto un favore e siamo rimasti in dieci. Dando un più ampiezza al gioco, lì è arrivata la sensazione che potessimo fare molto di più".

C'è stata una situazione del Lione che non si aspettava?
"No, loro sono molto veloci, molti fisici. Nel primo tempo gli abbiamo dati troppi punti di riferimento, loro nella fisicità ci sono ripartiti addosso".

Contro il Lione in casa potremmo essere qualificati matematicamente per il girone...
"E' importante fare una gara importante a Milano contro il Milan. Poi abbiamo Sampdoria e lo scontro diretto contro il Napoli. Poi penseremo al Lione".

Di cosa è orgoglioso dopo questa gara?
"Sono sempre orgoglioso dei miei ragazzi, anche se si può fare di più pensando al gioco".