Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri in conferenza: "Ci sarà ancora da battagliare col Napoli"

Juve, Allegri in conferenza: "Ci sarà ancora da battagliare col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 febbraio 2016, 00:022016
di Marco Conterio

Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com. E' deluso dalla prestazione dei suoi? Cosa ne pensa di Donsah?
"La partita è stata complicata, abbiamo trovato un Bologna che è in un'ottima condizione fisica e soprattutto che non ti concede e riparte molto bene. C'è da fare i complimenti ai ragazzi perchè stasera hanno affrontato una partita molto complicata contro un Bologna che è la miglior squadra a livello di ripartenze. Noi anche stasera non abbiamo subito gol. E' vero che abbiamo creato poco e niente.

All'inizio siamo partiti bene. Abbiamo avuto subito un'occasione su calcio d'angolo come Evra e poi prima di questa situazione c'è stata una mancata chiusura su un cross di Morata. Poi alla fine ci sono state due-tre situazioni dove siamo arrivati in anticipo sui cross, l'ultimo di Pogba dove sono arrivati Morata e Cuadrado, e qualche soluzione dove abbiamo sbagliato tecnicamente l'ultimo passaggio . Però direi che ai ragazzi non ho da rimproverare niente, questo pareggio non cambia assolutamente niente, il campionato è ancora lungo, mancano 12 partite, un po' di tempo fa eravamo in fondo alla classifica, quindi c'è da battagliare con il Napoli, fare altre vittorie per cercare di arrivare alla quota Scudetto. Donsah è un buon giocatore, il Bologna è una squadra con dei ragazzi giovani dentro, di buona qualità, un'ottima organizzazione e una buona condizione fisica".