Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Buffon: "Porto squadra di valore, non regalerà nulla"

Juve, Buffon: "Porto squadra di valore, non regalerà nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 21 febbraio 2017, 22:002017
di Marco Frattino

Intercettato dal microfono di Premium Sport alla vigilia di Porto-Juventus, il portiere bianconero Gianluigi Buffon ha affrontati vari temi.

Il 4-2-3-1 sarà importante anche in Europa? "Il metodo e lo schema ideale non esiste, può aiutare per provare a mettere in risalto determinate qualità. Determinate armi che abbiamo, ma cosa fa la differenza è sempre la voglia di fare bene e quella di non mollare mai".

L'ambiente era euforico dopo il sorteggio, Allegri ha sempre detto che il Porto è un avversario tosto. "La gente era felice di non aver trovato Barcellona, Real e Bayern. In un certo senso ha ragione. Una di quelle tre squadre ci avrebbe infastidito e non poco, perché avremmo trovato subito una squadra molto forte da affrontare. Incontriamo comunque una squadra di grande valore, che non regala niente. Se passeremo è perché avremo fatto più di loro, se non passeremo è perché non ci avranno regalato nulla e perché avremo fatto qualcosa in meno rispetto a loro".