Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Dybala: "Avevo tanta voglia di rientrare. Il ruolo? Decide Allegri"

Juve, Dybala: "Avevo tanta voglia di rientrare. Il ruolo? Decide Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2016, 22:582016
di Andrea Piras

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria: "Giocare non è lo stessa cosa di allenarsi. Avevo tanta voglia di rientrare e mi sono preparato al massimo".

Potresti giocare con Mandzukic e Higuain magari facendo il trequartista?
"E' una domanda che dovete fare al mister, io non ho problemi a fare il trequartista. La scelta, ripeto, la fa Allegri".

Tu faresti tutti i ruoli in attacco pur di giocare.
"Io mi trovo bene in qualsiasi posto dell'attacco. Non ho nessun problema a fare il trequartista, la seconda punta o la prima punta".

Come ti senti?
"Oggi mi sono sentito bene, in questi giorni non ho avuto nessun fastidio. Non so dirti se sono pronto a giocare i 90 minuti, ma sono pronto a fare qualche minuto in più di oggi".

Chi vorresti affrontare negli ottavi?
"Per me va bene qualsiasi squadra, non dobbiamo avere paura di nessuno. Con i giocatori che abbiamo possiamo affrontare qualsiasi avversario".