Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Dybala: "Dovrei rientrare per la gara contro l'Atalanta"

Juve, Dybala: "Dovrei rientrare per la gara contro l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 13:002016
di Marco Frattino

Al termine della conferenza con i Junior Member, Paulo Dybala ha parlato a JTv. Queste le parole dell'attaccante della Juventus: "Come sto? Per fortuna bene. La prossima settimana dovrei rientrare con la squadra, se tutto va bene, e dovrei essere disponibile per la partita contro l'Atalanta. La gara di martedì? È stata una gioia incredibile vedere quel sinistro di Leo (Bonucci ndr). Poi gli ho mandato subito un messaggio, per dirgli che sta calciando meglio con il sinistro che con il destro. Ha fatto già due gol molto importanti. Poi volevo che finisse li, perché si è sofferto, si vedeva per televisione e Mario (Mandzukic ndr) ha chiuso una partita molto importante. Abbiamo trovato i tre punti che ci lasciano tranquilli, perché siamo in una situazione molto bella. La Champions? Ci sono squadre molto importanti che la vogliono vincere. Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City, non voglio dimenticarne nessuna. Anche l'Atletico Madrid, noi sappiamo e siamo consapevoli che siamo una squadra molto forte. Però dobbiamo sapere che ci sono altre squadre e la gente deve sapere che non siamo gli unici a voler vincere questo trofeo".

Adesso ci rituffiamo nel campionato. C'è Genoa-Juventus, che partita ti aspetti domenica? "Penso che sarà una partita molto calda. Loro hanno bisogno di punti, poi giocano contro la Juventus, la squadra che tutti vogliono battere. Quindi non dobbiamo rilassarci. Questo mese è molto fondamentale, possiamo dare una botta molto forte agli avversari".

C'è un tuo gol in questo momento a cui sei più affezionato? "Penso il primo di tutti in Supercoppa contro la Lazio. Penso che quello sia stato il più bello perché è quello che ha lasciato il segno".