Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Dybala lancia la sfida: "Siamo ai livelli di Barça, Real e Bayern"

Juve, Dybala lancia la sfida: "Siamo ai livelli di Barça, Real e Bayern"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 giugno 2016, 11:452016
di Ivan Cardia

"Siamo ai livelli di Real Madrid, Barcellona e Bayern". Raggiunto a Malta da Tuttosport, parla ancora Paulo Dybala, attaccante della Juventus che lancia la sfida alle big europee: "Due anni fa la Juventus ha giocato la finale contro il Barça e per poco non la vinceva. L'anno scorso siamo stati eliminati agli ottavi dal Bayern a pochi secondi dalla fine. È mancata solo un po' di fortuna.

Aspettative maggiori? No, quando scendo in campo sono sempre sereno. È così anche per Pogba e lo ha dimostrato con un finale di stagione pazzesco. Sentito Allegri? No, ma mi hanno detto che lo incontrerò al mare nei prossimi giorni. Ho passato tanto tempo con Vazquez, davvero un amico.

Pjanic? Il suo arrivo mi ha stupito, ma solo perché avevo staccato dal calcio e da un giorno all'altro l'ho visto che firmava. Non mi sorprende: tanti giocatori vogliono venire da noi. Pogba? Resta sicuro. Ci siamo sentiti e anche se non abbiamo parlato di calcio, sono convinto che rimarrà con noi. Morata? È una perdita importante, anche per il rapporto che ho con lui. Il 9 non lo prendo, tengo il 21. Sarei felice se Alvaro tornasse, ma nel caso sarà una decisione sua e del club".