Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Evra vuole partire subito. I nomi per sostituirlo, tentazione Laxalt

Juve, Evra vuole partire subito. I nomi per sostituirlo, tentazione LaxaltTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 gennaio 2017, 11:242017
di Raimondo De Magistris

E' caccia al sostituto di Patrice Evra in casa Juventus. A sei mesi dalla naturale scadenza del contratto, il terzino francese ha esternato al club campione d'Italia la volontà di cambiare squadra. Al momento, per il laterale classe '81 due le destinazioni possibili: il ritorno al Manchester United o il Valencia.
Un grana da risolvere che, unita all'infortunio di Dani Alves, potrebbe costringere la Juve per tornare immediatamente sul mercato per acquistare terzini.

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha stilato la lista dei nomi possibili per rinforzare le corsie esterne: l'obiettivo numero uno è Mattia De Sciglio, ma per il Milan è considerato incedibile. Poi Matteo Darmian (Manchester United), Grimaldo (Benfica) e Pol Lirola che potrebbe rientrare in anticipo dal prestito al Sassuolo. L'ultima tentazione - si legge - riguarda Diego Laxalt, laterale del Genoa che piace anche a Roma, Milan, Fiorentina.