Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, i dettagli dell'affare Bentancur. Al Boca 50% sulla futura rivendita

Juve, i dettagli dell'affare Bentancur. Al Boca 50% sulla futura rivenditaTUTTO mercato WEB
giovedì 17 novembre 2016, 18:062016
di Raimondo De Magistris

Il profilo twitter 'InformacionCABJ' molto vicino alle vicende di casa Boca Juniors ha pubblicato quest'oggi il documento relativo all'accordo che nell'estate 2015, quella del ritorno in Argentina di Carlos Tevez, la Juventus raggiunse con la società di Buenos Aires per assicurarsi il diritto di prelazione su Rodrigo Bentancur, centrocampista che la Juventus porterà a Torino la prossima estate.
Diversi i bonus inseriti nell'accordo oltre ai quasi 9.5 milioni di euro di parte fissa: 500mila euro dopo le prime dieci presenze, 500mila euro al raggiungimento dei 10 gol e 500mila euro quando la Juve si assicurerà la partecipazione alla prossima Champions League.
Non è tutto, però. Perché il Boca Juniors s'è assicurato anche il 50% di una eventuale futura rivendita, oltre a ulteriori due milioni di euro qualora Bentancur dovesse restare a Torino almeno per tre stagioni.