Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, intrecci col Bayern: Douglas Costa per convincere Allegri a restare

Juve, intrecci col Bayern: Douglas Costa per convincere Allegri a restareTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 1 aprile 2017, 23:162017
di Marco Frattino

Ultime sul mercato della Juventus, riportate dal sito di Premium Sport. Douglas Costa (26) alla Vecchia Signora è molto più di un'idea e a fine mese, dopo gli impegni di Champions dei bianconeri e del Bayern Monaco, l'affare potrebbe avere sviluppi interessanti e concreti.

I due club si incontreranno per il riscatto di Kingsley Coman (20), già fissato per 21 milioni di euro esercitabile entro il 30 aprile. Cifra che andrà ad aggiungersi ai sette milioni già sborsati dai bavaresi per il prestito del francese. Parte di questa notevole plusvalenza la Juventus la investirà sul riscatto di Mahdi Benatia (29) per 17 milioni di euro, dopo i tre spesi per il prestito oneroso.

Dopo l'infortunio a Marko Pjaca (21), Douglas Costa - poco utilizzato da Carlo Ancelotti che nel ruolo insegue invece Yannick Carrasco (23) dell'Atletico Madrid - può essere il grande colpo per convincere Max Allegri a restare ancora in bianconero. Il Bayern valuta il calciatore 45 milioni di euro, la Juventus al massimo 35 ma - con l'inserimento di qualche bonus e la volontà dell'esterno brasiliano - non è certamente impossibile raggiungere l’intesa.