Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, l'Europa chiama e i tifosi rispondono: tutto esaurito per il ritorno a Torino

Juve, l'Europa chiama e i tifosi rispondono: tutto esaurito per il ritorno a Torino TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 aprile 2014, 06:152014
di Giulia Borletto

Cresce l'attesa europea in casa Juventus. Senza che neanche arrivasse all'orecchio dei tifosi il solito e benvoluto appello di Antonio Conte, la Juventus ha annunciato con grande orgoglio che per la gara di ritorno con il Benfica, lo Stadium sarà tutto esaurito. In poche ore i supporters bianconeri hanno letteralmente preso d'assalto i punti per la vendita dei biglietti, pronti ad assicurarsi un posto in prima fila per quello che potrebbe essere il coronamento di un sogno. Se poi i piemontesi dovessero raggiungere la finale, è immaginabile l'inizio di una vera e propria guerra per riuscire a prendervi parte.
"Qualora si liberassero delle disponibilità da parte degli aventi diritto, i biglietti residui verranno messi in vendita a partire da martedì 29 aprile", si legge inoltre sul sito ufficiale del club. Intanto da oggi comincerà a pieno titolo l'avventura in terra portoghese.

Dopo pranzo la Juventus partirà con un charter destinazione Lisbona, poi alle 17.45 ci sarà la conferenza stampa di Conte e Gigi Buffon, facile pensare che in occasione di una gara così delicata, proprio il capitano fosse chiamato a parlare a nome del gruppo davanti mai media. Una piccola rifinitura, più che altro una sgambata per tastare il terreno del Da Luz, sarà effettuata subito dopo, a cavallo con la conferenza stampa di Jesus e un giocatore del Benfica. Cresce l'attesa in casa Juventus. Vincere non é importante, ma rimane sempre l'unica cosa che conta.