Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, la Gazzetta: "Se parte anche Pogba l'obiettivo è Witsel"

Juve, la Gazzetta: "Se parte anche Pogba l'obiettivo è Witsel"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 09:182015
di Antonio Vitiello

La Juve si muove su molti tavoli, il futuro di Pogba non è ancora definito e un'eventuale partenza del gigante di Lagny-sur-Marne andrebbe arginata con colpi importanti. La strategia su Pogba è sempre la stessa: il ragazzo va via solo se è lui a chiederlo, e nell'eventualità Marotta inizierebbe a trattare dagli 85 milioni in su. E sul taccuino di Marotta e Paratici ci sono due nomi in particolare: il belga Axel Witsel e il brasiliano Ramires, scrive La Gazzetta dello Sport.
Per il belga si può ragionare attorno ai 25 milioni, e i primi contatti sarebbero già stati avviati attraverso intermediari.

Parallelamente viene sondata la pista Ramires: il brasiliano del Chelsea resta il preferito in corso Galileo Ferraris, va comunque detto che da Londra non arrivano ancora aperture concrete. Dietro le punte piace molto il fresco azzurro Vazquez, giocatore di notevole fantasia.