Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Lichtsteiner: "Felice di aver aiutato i miei compagni"

Juve, Lichtsteiner: "Felice di aver aiutato i miei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 novembre 2015, 23:442015
di Marco Frattino

Stephan Lichtsteiner (31), autore del gol dell'1-1 tra Borussia Mönchengladbach e Juventus, ha parlato nel post-gara a Premium Sport: "Mi ha fatto piacere tornare in campo, soprattutto dare una mano alla squadra con un gol. Ma è normale, per un calciatore, mettersi a disposizione".

Sei tornato dall'infortunio e hai fatto gol. C'è qualcosa di magico? "Spero di no, così vuol dire che farò altri gol senza dover registrare altri infortuni. Spero di continuare così".

L'assist di Pogba così come faceva Pirlo? "Sono due campioni, complimenti anche a Paul. È un piacere giocare con calciatori simili".

Juve poco efficace dalla trequarti in avanti? "Sì, a volte è così. Abbiamo sbagliato anche molto in precedenza, anche nelle altre gare. A volte ci manca la pericolosità, ma non sono da mediana e attacco. Anche noi dobbiamo portare più palloni in avanti".