Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marchisio: "Allegri inserito alla grande, ora testa alla Champions"

Juve, Marchisio: "Allegri inserito alla grande, ora testa alla Champions" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 settembre 2014, 23:432014
di Marco Frattino

"Abbiamo creato tante occasioni da gol, per noi inizia un ciclo importante di partite e per questo dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Bisogna chiudere prima i match". Queste le parole di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus che a Mediaset Premium ha commentato la vittoria contro l'Udinese. Il mediano della nazionale ha poi proseguito: "Serve partire bene in Champions, negli ultimi due anni abbiamo visto cosa è successo. Per questo dobbiamo esordire con una vittoria, avremo sei finali e martedì non possiamo fallire il primo grande appuntamento".

Obiettivo Champions? "Non solo, vogliamo arrivare in fondo a ogni competizione. La Champions è diversa dal campionato, siamo in grado di competere con le prime otto d'Europa".

L'assenza di Pirlo? "Serve tantissimo in campo, spero possa tornare presto. Posso giocare nella sua posizione, ma Andrea è fondamentale per noi".

Le prime gare di Allegri? "E' normale che si sia inserito alla grande, i tifosi l'hanno accolto subito molto bene. Questo è stato importante".