Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Finita per Matuidi, manca la ciliegina sulla torta"

Juve, Marotta: "Finita per Matuidi, manca la ciliegina sulla torta"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia
sabato 27 agosto 2016, 17:502016
di Rosa Doro

Prima della gara contro la Lazio, l'ad bianconero Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Matuidi sfumato?
"Non è successo nulla di particolare, l'abbiamo chiesto e loro educatamente ci hanno detto che Matuidi non è sul mercato. Sono delle cose che si ripetono nel corso del mercato. Su questo argomento penso sia finita, hanno fatto una dichiarazione esplicita. Per ora è finita e poi succede come per Higuain? Credo che Matuidi non sarà sul mercato, è un'operazione che abbiamo cercato di imbastire, ma devo sottolineare come sia difficile trovare giocatori che fanno al caso nostro e devo sottolineare come Asamoah sia un giocatore ritrovato".

Kovacic e Sissoko?
"Manca la ciliegina, se riusciamo a trovarla bene, altrimenti ci accontenteremo della torta. Comunque è un gruppo che corrisponde ai nostri obiettivi".

Ma serve davvero un centrocampista?
"E' quello che dico, se esistono le possibilità di migliorarci lo faremo, altrimenti no. Non faremo operazioni tanto per farle".

Perché Higuain e Pjaca sono in panchina?
"E' giusto rispettare la volontà dell'allenatore che sceglie l'undici migliore dal punto di vista tattico e agonistico. Sono dei giocatori nuovi che stanno cercando di inserirsi, anche altri anni è successa la stessa cosa a giocatori nuovi come Llorente, a Dybala che poi è diventato titolare inamovibile. La stagione è lunga, ci sono tante gare, le scelte di Allegri sono logiche, poi sabato scorso Higuain è entrato in un momento particolare della partita ed è riuscito a deciderla. Alla fine conta la vittoria".