Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Guardiamo in casa nostra e pensiamo a vincere stasera"

Juve, Marotta: "Guardiamo in casa nostra e pensiamo a vincere stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 29 novembre 2015, 20:272015
di Andrea Piras

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha presentato ai microfoni di Mediaset Premium la sfida di questa sera contro il Palermo: "La rosa della Juventus è composta da tanti ottimi giocatori poi sta all'allenatore valutare lo stato di forma. In occasione della gara di Champions c'è stato un forte dibattito da parte vostra sulle scelte e poi ha avuto ragione lui".

La sconfitta della Roma è uno stimolo in più?
"Noi dobbiamo guardare la nostra prestazione e continuare a vincere senza guardare la classifica".

E un commento su Napoli-Inter di domani?
"Devo dire che davanti a noi ci sono numerose squadre. Con i tre punti, il risultato più gradito è il pareggio, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e ottenere la vittoria stasera".

Le parole di Zamparini su Dybala?
"Zamparini è un personaggio folkloristico. La risposta migliore è il silenzio, pur avendo rispetto per la persona e per l'amico".

Su Vazquez ne avete già parlato?
"Il rapporto con lui è ottimo, lo considero un amico. Si parla di mercato come si parla con altri dirigenti. Non parliamo di mercato, siamo concentrati sul presente per il resto avremo il tempo di valutare con l'allenatore il da farsi".

Si pensa ancora a raggiungere il gruppo di testa?
"In questo scorcio di stagione avevamo due obiettivi: vincere la Supercoppa ad agosto e qualificarci in Champions. Li abbiamo centrati, ma ora dobbiamo trovare i giusti equilibri e non guardare gli avversari. Questo è un campionato un po' particolare rispetto agli ultimi quattro. Dobbiamo, di domenica in domenica, mettere punti importanti in classifica".