Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Thiago Silva? Eccezionale, mi ricorda l'opportunità Pirlo"

Juve, Marotta: "Thiago Silva? Eccezionale, mi ricorda l'opportunità Pirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 12:002016
di Ivan Cardia

Giuseppe Marotta a 360°. Ospite di Rai Sport, l'amministratore delegato della Juventus ha fatto il punto su diversi temi del mercato bianconero. Ecco quanto riportato da tuttojuve.com: "Thiago Silva? Lo conosciamo tutti, è un giocatore eccezionale. Sinceramente non so quale sia la volontà del Psg per il futuro ma mi ricorda l'opportunità che si creò in passato per Pirlo, dato per finito ma che si rivelò un grande affare a costo zero per noi.

Berardi? Non nascondo che noi abbiamo fatto delle grandi valutazioni visto che è un talento genuino che sarà fondamentale per il Sassuolo e per la Nazionale. Se però il giocatore non vorrà vestire la maglia della Juve, noi di sicuro non forzeremo la situazione.

Matuidi e Witsel? Per Matuidi il discorso è semplice: c'è il veto del Paris Saint Germain, che non vuole venderlo. Witsel è un giocatore che ci piace e si libererà a parametro zero a giugno. Se da parte dello Zenit ci sarà la volontà di aprire una trattativa a gennaio, noi saremo pronti. Altrimenti sarà un obiettivo concreto per la prossima estate.

Lichtsteiner? È un nostro giocatore e lo stimiamo moltissimo. E' in scadenza e deve capire che purtroppo si gioca in undici. Lichtsteiner è un grande professionista e deve accettare il fatto che ci siano delle scelte. Speriamo che lui voglia capirlo".