Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Vietato sbagliare. Hernanes? Fiducia in Allegri"

Juve, Marotta: "Vietato sbagliare. Hernanes? Fiducia in Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia
martedì 27 settembre 2016, 20:172016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, nel pre-partita è intervenuto a Premium Sport: "Quando si parte nettamente favoriti le difficoltà aumentano. Quest'anno abbiamo fatto degli innesti di valore ma che hanno bisogno di tempo per inserirsi, dunque ci sta questo inizio. La Juventus stasera non può sbagliare sia nella prestazione che nel risultato".

Su Hernanes: "Se Allegri ha deciso di schierarlo l'ha fatto ragionandoci sopra. E' una formazione un po' nuova, ma siamo in una fase in cui lui deve vedere le caratteristiche dei giocatori e inserirle nel giusto gruppo. Sono fiducioso, abbiamo tante motivazioni".

Sulla condizione fisica: "Non siamo nella condizione migliore, che arriverà tra circa un mese e mezzo, com'è stato l'anno scorso. E' stata una partenza molto differenziata, pertanto ci vuole tempo per trovare brillantezza e rapidità. Allegri sta studiando le metodologie migliori, considerando che la stagione è lunga e l'annata scorsa ha dimostrato come si può recuperare. In campionato siamo primi e dobbiamo restarci".

Sulle sensazioni per stasera: "Per i nostri avversari sono sempre le partite della vita, quindi noi non dobbiamo sbagliare l'approccio. Alla lunga la classe dei singoli deve avere la meglio. Bisogna entrare con la giusta mentalità, non pensando che tutto sia facile".