Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Nedved: “Mercato? Chiedete a Marotta. Felici di Mandzukic”

Juve, Nedved: “Mercato? Chiedete a Marotta. Felici di  Mandzukic”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 12 dicembre 2016, 13:042016
di Marco Frattino

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato al microfono di Premium Sport in merito al mercato e a Mario Mandzukic.

La Juve ha bisogno di due centrocampisti a gennaio? “Abbiamo toccato dei punti dove possiamo migliorare. Finora siamo stati competitivi in Italia alla grande, abbiamo ottenuto risultati di tutto rispetto. A gennaio partiranno dei calciatori importanti per la Coppa d'Africa, magari dovremo intervenire in quel settore lì ma questa domanda è da rivolgere a Marotta. Ma questa Juve è già forte così”.

Cosa ha detto a Mandzukic dopo il derby? “Gli ho mandato un messaggio, devo dire che era tranquillo. È uno dei calciatori più in forma della Juve. Combatte sempre, siamo contenti di averlo in bianconero”.