Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, occhi aperti sulle occasioni d'Europa

Juve, occhi aperti sulle occasioni d'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 ottobre 2016, 07:302016
di Gianluigi Longari

La stampa di mezza Europa avvicina la Juventus alle stelle scontente del mercato che si sta per predisporre a gennaio. Le ambizioni bianconere sono rilevanti, così come la capacità del club bianconero di far reperire motivazioni apparentemente perse ai calciatori su cui scommette. A Manchester si parla di Mikhitaryan come possibilità in vista della sessione invernale, anche a causa delle difficoltà che l'ex Borussia Dortmund sta incontrando nel corso della sua esperienza alla corte di Josè Mourinho.

La stima di Allegri nei confronti dell'assistito di Mino Raiola è nota, chissà che non si possa sviluppare anche una trattativa.
Nelle ultime ore si è anche predisposta una voce incontrollata riguardante El Kun Aguero, particolarmente difficile da realizzare ed anche complicatissima da attuare, nonostante le oggettive difficoltà di questa fase con Guardiola.
Non solo la Premier League sembra essere nel mirino dei bianconeri stando alle indiscrezioni rilanciate dalla stampa continentale: il pallino di Max Allegri è sempre stato quello di poter disporre di un trequartista di alto livello, ed i profili di Pastore e Isco non sono certamente da scartare a priori. Una ridda incontrollata di nomi, che testimonia in maniera evidente le potenzialità d'acquisto di una corazzata che non ha più niente da invidiare a nessuno.