Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Pereyra: "Allegri importante per me. Col Monaco sarà dura"

Juve, Pereyra: "Allegri importante per me. Col Monaco sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 27 marzo 2015, 22:282015
di Antonio Vitiello

Il centrocampista della Juve, Roberto Maximiliano Pereyra, ha rilasciato un'intervista a QS. Ecco le sue parole riportate da tuttojuve.com: "Allegri è stato importante, mi ha dato fiducia, eppure quando sono arrivato sapevo che non avrei giocato tanto, perché arrivavo in un centrocampo pieno di campioni che aveva vinto 3 scudetti consecutivi, tutti grandi giocatori. C'è stata l'opportunità, ho risposto, ho fatto semplicemente il mio dovere. La miglior partita alla Juve? Contro il Borussia al ritorno. Devo migliorare, fare più gol, sto lavorando, l'importante è che la squadra stia vincendo"

Ha esultato quando ha visto il sorteggio di Champions?
"Non scherziamo. Da fuori dicono che è facile, ma nel calcio e in particolare in Europa non c'è niente di facile. Il Monaco è una grande squadra, dobbiamo giocare, tutti pensano che sia fatta, sarà dura".

Si può dire che avete svoltato pure in Europa?
"Sì, ma è solo il primo passo. Allegri ci ha trasmesso serenità, vincere aiuta a vincere, la Juve è una grande squadra, qui c'è un bel gruppo, il segreto è il gruppo, la fiducia e la mentalità".