Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve: rinnovo vicino per Pogba, ma c'è chi insiste. Offerta del Psg

Juve: rinnovo vicino per Pogba, ma c'è chi insiste. Offerta del PsgTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 ottobre 2013, 21:582013
di Raimondo De Magistris

E' uno dei centrocampisti più ambiti d'Europa il francese classe '93 Paul Pogba. Nel giro di dodici mesi l'ex Manchester United è diventato uno dei punti fermi della Juventus di Antonio Conte, nonostante la giovane età. Lo sa bene anche la dirigenza bianconera che, per questo motivo, entro fine mese gli ritoccherà verso l'alto l'ingaggio con un nuovo contratto fino al 2018.
Nonostante una trattativa per il rinnovo in dirittura d'arrivo, però, in Europa continuano a chiedere informazioni e a presentare offerte.

Dopo il Chelsea è il turno del Paris Saint-Germain che - riporta 4-4-2.com - sarebbe pronto a sborsare 30 milioni di euro per riportare in patria il calciatore. La Juve, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello: l'avventura alla Juventus di Pogba è solo all'inizio.