Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, spesa Galactica a prezzo di saldo

Juve, spesa Galactica a prezzo di saldoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 novembre 2013, 11:242013
di Gianluigi Longari

Si muove anche la Juve: del resto due stagioni come quelle vissute dai bianconeri non nascono per caso, e la programmazione risulta essere anche in questa circostanza alla base del progetto di Marotta e Paratici.
Le situazioni presenti sul mercato impongono attenzione estrema alle possibilità potenzialmente favorevoli, ed anche i top club potrebbero riservare sorprese in tal senso.
Gli ultimi rivali del Real Madrid in particolare paiono essere entrati nel mirino della stanza dei bottoni bianconera, al punto che oltre al caso di Xabi Alonso che in molti identificano come erede designato (ed a parametro zero) di Andrea Pirlo, anche il profilo di Fabio Coentrao potrebbe essere suscettibile di interesse.
Ancelotti ha messo all'angolo il pupillo di Mourinho, in estate il suo trasferimento allo United saltò per mere questioni di tempismo e burocrazia: la Juventus si sostituirebbe ai Red Devils con immenso piacere.


Il ruolo è quello che serve coprire ad Antonio Conte, ed il lusitano è dotato di un profilo accattivante al punto da farsi preferire addirittura a quello dell'obiettivo dichiarato Biabiany.
Marotta, che con il Real si inventò l'affare Cassano ai tempi della Samp, è convinto di poter ripetere il miracolo.