Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Tevez: "Voglio vincere tutto. Conte top manager, mi ha fatto crescere"

Juve, Tevez: "Voglio vincere tutto. Conte top manager, mi ha fatto crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 16:402014
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del finale di stagione: "Sto bene, sto recuperando fisicamente e penso alla gara di sabato. Se è la Juve di Tevez? La squadra è fondamentale, non è importante solo un calciatore. Gara dopo gara abbiamo dimostrato di essere una grande formazione. Quando ho accettato il trasferimento non immaginavo che la Juve potesse lottare per scudetto ed Europa League a questo punto della stagione, ma siamo la Juve e dobbiamo lottare per vincere tutto. Siamo felici di poter fare il double".

Cosa manca a Conte per diventare un top manager? E' già a massimi livelli. Lo dimostra gara dopo gara e in tutte le competizioni, è già un rande allenatore ed è stato fondamentale per la mia crescita".

Le manifestazioni in Argentina per Tevez al Mondiale? "Io sono un calciatore normale. La gente mi vuole bene perché mi sento uno di loro. Fa piacere che la gente in Argentina mi voglia al Mondiale".

La voglia di vincere? "C'è, ho tanta voglia di trionfare".