Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Agnelli: "Scudetto o Champions, sia la stagione della leggenda"

Juventus, Agnelli: "Scudetto o Champions, sia la stagione della leggenda"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia
lunedì 16 gennaio 2017, 23:012017
di Simone Lorini
"Questa stagione ci deve proiettare nella leggenda, che arrivi il sesto scudetto consecutivo in Italia o la Champions League con un percorso europeo"

Presente questa sera alla serata al Museo della Scienze e Tecnologia di Milano, durante "Black and White and More", il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha presentato il nuovo logo del club e parlato degli obiettivi del club: "Siamo qui per presentare quello che sarà il futuro della Juventus nei prossimi anni. Per crescere dobbiamo continuare a vincere ed evolvere il nostro linguaggio per raggiungere nuovi target. Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere. Per noi vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta.

Questa stagione ci deve proiettare nella leggenda, che arrivi il sesto scudetto consecutivo in Italia o la Champions League con un percorso europeo. Il mondo del calcio vive troppo spesso del presente, il risultato di ieri è un motivo di disappunto, ma dobbiamo restare concentrati sull’obiettivo finale: la Juventus deve centrare l'obiettivo più grande".