Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Contento della vittoria, ora la finale di Coppa e il rinnovo"

Juventus, Allegri: "Contento della vittoria, ora la finale di Coppa e il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 maggio 2016, 14:512016
di Giovanni Cimino

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky il successo sul Carpi: "Sono contento della vittoria di oggi, anche perché l'attenzione era un pò più bassa del solito, dopo festeggiamenti e quant'altro. Mi fa piacere non aver preso gol: ora pensiamo alle ultime due gare e poi alla finale di Coppa".

Cori e striscioni pro-Allegri: "Fa molto piacere la stima dei tifosi. Stiamo lavorando per far raccogliere alla Juventus i migliori risultati possibili. Regalo per il rinnovo? Ci vedremo con la società per la firma e la Juventus avrà anche la prossima stagione una squadra competitiva in Italia e in Europa".

Sul mercato: "Dobbiamo valutare a centrocampo, Lemina intanto è un bel colpo di prospettiva, poi cercheremo di avere il numero giusto di giocatori".