Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Era importante trascorrere bene la sosta"

Juventus, Allegri: "Era importante trascorrere bene la sosta"
sabato 27 agosto 2016, 20:442016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Lazio-Juve 0-1

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Calcio al termine della sfida vinta contro la Lazio: "Non siamo al meglio, ma è ancora la seconda partita. Non potevamo pensare di dominare il gioco per novanta minuti con queste temperature. I nostri avversari sono partiti meglio, ma noi siamo migliorati nel finale di primo tempo".

Che uomo è Khedira fuori dal campo?
"E' un grande professionista come gli altri, oltre ad essere un calciatore straordinario. Ce ne sono pochi del suo spessore".

Pjanic può giocare avanti la difesa?
"Ci sono diverse posizioni nelle quali può giocare e può farlo assolutamente avanti la difesa. E' un giocatore straordinario, ma deve ancora conoscere bene i compagni, imparare le geometrie per impostare. Ha caratteristiche da trequartista e deve abituarsi".

Come vivi gli ultimi giorni di mercato?"
"Assolutamente in maniera normale. Non telefono, non chiamo: è la società a dirmi se ci sono novità. Cosa ho chiesto? Di prendere calciatori bravi, poi ci penso io a sistemarli in campo. L'importante era passare una bella sosta e ringrazio i ragazzi per questo".

Come procede la raccolta fondi per il terremoto?
"Abbastanza bene, ma è solo un piccolo granellino di sabbia in confronto a ciò che queste persone hanno subito. Mi auguro che nel giro di un anno queste persone possano essere davvero aiutate".