Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Non dovevamo buttare via il pareggio"

Juventus, Allegri: "Non dovevamo buttare via il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 00:082014
di Raimondo De Magistris

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai microfoni di Rai Sport ha analizzato la sconfitta contro il Genoa: "Sono dispiaciuto e arrabbiato, non si può perdere a 30 secondi dalla fine in quel modo. Abbiamo creato diverse palle gol e quando non riesci a vincere come questa sera non devi perdere. E' stato commesso un errore evidente in occasione del gol. Pochi gol in trasferta? Stasera Perin ha fatto molto bene, abbiamo preso due legni e avuto un paio di occasioni importanti. Dobbiamo far tesoro dell'errore commesso stasera e tornare alla vittoria nel prossimo turno".

Ti manca la possibilità di far rifiatare Tevez?
"In alcune situazioni è stato decisivo, non credo abbia accusato problemi sul piano fisico. Purtroppo, abbiamo commesso questa ingenuità sulla quale non si doveva subire gol. I campionati vanno vinti e non stravinti, la cosa che conta è arrivare un punto davanti alla seconda e non bisogna buttare via questi pareggi".

Giovinco perché non parte mai titolare?
"Sebastian sta facendo bene e sta bene. Arriverà sicuramente anche il suo momento. Tevez nella prima parte del campionato ha fatto bene ed è una caratteriale: stasera ci ha provato fino alla fine".