Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Non era facile con la Lazio, abbiamo risposto alla Roma"

Juventus, Allegri: "Non era facile con la Lazio, abbiamo risposto alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 novembre 2014, 23:132014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Sky Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria per 3-0 sul campo della Lazio: "Pogba? Ha qualità per essere il migliore al mondo nel suo ruolo e gare come quella di questa sera potrebbero essere normali per lui. Fase difensiva? Ci siamo difesi bene. Abbiamo sofferto inizialmente non gestendo bene il pallone davanti. Abbiamo risposto alla Roma su un campo difficile contro una Lazio che mette in difficoltà tutti. Non era facile".

Sul contributo di Pereyra: "Ha grande tecnica e la sua più grande qualità è quella di puntare dritto alla porta. Corre molto e riesce a dare grande intensità. E' la sua miglior partita da quando è qui, deve migliorare nel tiro. Uno come lui 6-7 gol a campionato li può e deve fare".

E' sempre più la Juve di Allegri? "Le partite peggiori le abbiamo fatte a Empoli, Genova ed in Grecia nel primo tempo. Le altre volte abbiamo avuto un buon sviluppo di gioco al di là della difesa a tre o quattro".

Padoin sta guadagnando posizioni? "Aveva già fatto bene con il Parma. Lui è un giocatore intelligente, tecnico e non va mai in affanno quando ha la palla. Ma dietro hanno gestito bene tutti, la squadra deve migliorare in questo così ci gestiamo meglio e spendiamo meno".