Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Non parlerò con Higuain. Napoli gli sia riconoscente"

Juventus, Allegri: "Non parlerò con Higuain. Napoli gli sia riconoscente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 28 ottobre 2016, 12:412016
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa alla vigilia del big-match di domani sera contro il Napoli. Inevitabile che il discorso cada sul grande ex Gonzalo Higuain: "Come mi comporterò con lui? O non lo faccio giocare o non gli dico niente e lo mando in campo".

Sull'ambiente Napoli, la sua esperienza in azzurro e su Higuain considerato un traditore
"Napoli è una città meravigliosa, c'è sempre il sole e il mare quindi si sta bene. La mia esperienza non fu positiva perché arrivai che eravamo praticamente già retrocesse. Su Higuain parliamo di professionisti, le cose iniziano e finiscono, i tifosi del Napoli siano riconoscenti per quello che a fatto e lui lo sia con loro per l'affetto avuto".

Ancora su Higuain
"Ha fatto 7 gol, numeri importanti. E' sereno e io sono soddisfatto di lui per quello che fa nella fase offensiva e difensiva. L'importante per noi non è che Higuain segni ogni domenica, per noi l'importante è vincere lo scudetto fare il meglio possibile in Champions e poi c'è la Supercoppa a Doha".