Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Obiettivo 91 punti in classifica, vittoria fondamentale"

Juventus, Allegri: "Obiettivo 91 punti in classifica, vittoria fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 aprile 2017, 23:262017
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato così la vittoria contro il Genoa ai microfoni de La Domenica Sportiva: "I ragazzi sono stati veramente bravi stasera. Sono contento per quello che hanno fatto col Genoa e per quello che hanno fatto quest'anno. Dobbiamo puntare ad arrivare a quota 91 punti in classifica, visto che la Roma può arrivare massimo a 90. Vincere stasera era fondamentale".

Prestazione convincente a livello collettivo, ma anche individuale.
"E' vero. Dybala, Bonucci, Mandzukic, Higuain hanno fatto tutti una grande partita stasera. Col Genoa c'era il rischio di sbagliare approccio dopo i quarti di finale di Champions col Barcellona, questa vittoria non era scontata".

Che si aspetta dalla semifinale col Monaco?
"E' lo stesso Monaco di tre anni fa. Per batterlo abbiamo dovuto soffrire sia in casa che in trasferta e così dovremo fare stavolta. Servirà preparare nel dettaglio questa semifinale, che sarà molto complicata".

Quanta voglia di rivalsa c'era stasera dopo il ko dell'andata?
"C'era tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell'andata, ma soprattutto c'era voglia di vincere per continuare il nostro cammino. Siamo stati bravi, siamo cresciuti molto".