Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Barzagli: "Ci siamo dati un segnale importante, siamo contenti"

Juventus, Barzagli: "Ci siamo dati un segnale importante, siamo contenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 22:572016
di Andrea Piras

Vittoria rotonda della Juventus contro il Cagliari. Al termine della sfida, il difensore bianconero Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Oggi siamo entrati in campo cattivi e con voglia di giocare, quello che ci è mancato con l'Inter. Abbiamo dato un segnale anche a noi stessi. Se aggrediamo e andiamo in avanti ci possiamo divertire. Se diamo tutto per scontato non viene niente. Siamo contenti anche se non abbiamo fatto nulla".

Non avete subito gol.
"Sappiamo benissimo che in Italia vince chi ha la miglior difesa. Vogliamo continuare così. Oggi il pensiero alla fine del primo tempo era di non prendere gol. Dobbiamo lavorare ancora ma è un bel passo avanti".

Cosa vi siete detti con Storari e Padoin?
"Ci siamo salutati. Abbiamo condiviso dei bei momenti e sono degli amici. Spiace per la sconfitta ma siamo contenti per la nostra vittoria".