Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, c'è l'ok di Sneijder. Per Rolando è questione di giorni

Juventus, c'è l'ok di Sneijder. Per Rolando è questione di giorni
sabato 3 gennaio 2015, 08:082015
di Raimondo De Magistris

Xherdan Shaqiri ma non solo. La Juventus in questi giorni sta valutando anche altre piste per regalare ad Allegri il trequartista tanto richiesto vista la concorrenza che c'è per il calciatore del Bayern Monaco.
Secondo il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l'alternativa principale è Wesley Sneijder del Galatasaray. L'olandese ha già dato il suo ok ai bianconeri, si deve trovare un accordo col club turco con Marotta che non vorrebbe spendere più di cinque milioni di euro per il cartellino.


Intanto, per Rolando la trattativa è alla stretta finale. Il difensore di origini capoverdiane già martedì sera potrebbe essere in Italia per assistere dal vivo alla sfida tra Juventus e Inter. Col Porto l'accordo si dovrebbe trovare sulla base di un prestito oneroso (500 mila euro) e un riscatto fissato a quattro milioni.