Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiellini: "Agnelli il nostro primo tifoso, spero che resti a lungo"

Juventus, Chiellini: "Agnelli il nostro primo tifoso, spero che resti a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 novembre 2015, 23:152015
di Ivan Cardia

Intervistato da Zona 11 pm su Rai Sport 1, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini è tornato sulle dichiarazioni odierne di John Elkann, che ha detto di credere allo scudetto: "Sono parole credo giuste da dire per spronare la squadra, è giusto darsi questi obiettivi. Sicuramente abbiamo avuto un inizio difficile, piano piano stiamo crescendo e abbiamo ancora tutto da poter scrivere: sta a noi, vedremo nei prossimi mesi. I motivi sono vari, ne abbiamo parlato e stiamo cercando di risolvere".

La difesa non è più una certezza.
"I problemi sono globali di squadra, abbiamo anche segnato poco, quindi qualche problemino c'è stato, non dipende né solo dalla difesa né solo dall'attacco. Dobbiamo trovare una quadratura cambiando modo di giocare, ci vuole lucidità, è la cosa più importante".

Elkann ha detto che Andrea Agnelli resterà a lungo.
"Me lo auguro e non vedo perché non debba essere così, è il nostro primo tifoso e ha fatto bene oltre che per le sue doti anche per la passione che ha messo nel suo lavoro, arrivando per primo e andando via per ultimo, mi auguro che resti a lungo per ottenere tanti altri successi".