Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Conte: "Qualcuno ha già festeggiato la nostra uscita dall'Europa"

Juventus, Conte: "Qualcuno ha già festeggiato la nostra uscita dall'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 marzo 2014, 23:422014
di Raimondo De Magistris

Antonio Conte, tecnico della Juventus, ai microfoni di 'Mediaset' ha commentato la vittoria contro il Genoa: "La nostra è stata una vittoria di squadra, sempre vinciamo e perdiamo da squadra. Oggi abbiamo disputato un'ottima partita perché non era semplice giocare su un campo così caldo. Siamo stati molto bravi, c'eravamo con la testa e col cuore. Abbiamo retto tutte le situazioni che ci sono capitate. Siamo stati sfortunati sugli episodi e altrettanto bravi a vincere la gara. Stiamo facendo cose che mi auguro rimarranno nella storia, il nostro presidente ha il desiderio di vincere il terzo Scudetto consecutivo e ci auguriamo di portarlo a casa. E' la nostra priorità assoluta".

Percentuale salita dopo questa vittoria?
Si dai, passiamo al 51%. Sono molto contento perché oggi non ci fosse stata la squadra sarebbe stato molto difficile. I numeri parlano chiaro, stiamo facendo qualcosa di incredibile".

Che risposte le ha dato questa partita dal punto di vista fisico?
"Sicuramente buone, anche perché oggi abbiamo giocato su ritmi molto alti. E' inevitabile che qualcuno avrebbe bisogno di riposare, ma tra infortuni e squalifiche è difficile. Noi, comunque, stringiamo i denti e andiamo avanti. Giovedì partiremo da sfavoriti, consci che qualcuno ha già festeggiato la nostra eliminazione dall'Europa League".