Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Cuadrado: "Col Napoli vittoria difficile. Rigore? Travolto da Reina"

Juventus, Cuadrado: "Col Napoli vittoria difficile. Rigore? Travolto da Reina"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 marzo 2017, 15:532017
di Simone Lorini

Juan Cuadrado, esterno della Juve, parla così ai microfoni di Sky della vittoria colta contro il Napoli, grazie anche al suo ingresso in campo: "Tutti siamo importanti per la squadra, dobbiamo essere a disposizione e dare il 100% anche se non giochi. Col Napoli non era facile ma abbiamo ribaltato la partita grazie alla voglia di fare risultato e al contribuito di tutti. Sul rigore mi ha travolto e non potevo fare più nulla, sono cose che succedono. Meritavamo ancora di più forse, ma va bene così".

Arriva l'Udinese, tua ex squadra:
"Ho un bel ricordo, l'adattamento alla parte tattica non mi ha fatto crescere in fretta ma è stata comunque una bella esperienza. L'Udinese è una grande squadra, vorranno fare risultato e sarà complicata come sempre".

Sulla strada della Juve ora tanti colombiani, Zapata dell'Udinese, Bacca del Milan e Muriel della Samp:
"Sono tutte partite importantissime, dobbiamo cercare di vincerle tutte e stare il più lontano possibile da quelle che ci seguono. Non ho ancora parlato con nessuno dei miei connazionali, lo faremo in prossimità delle gare".

Il 4-2-3-1 sembra valorizzare molto le tue caratteristiche:
"Mi piace molto, ma quello che conta è la fame e la determinazione che metti, la voglia di correre e fare risultato".