Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Cuadrado esalta Higuain: "Bello avere giocatori così forti"

Juventus, Cuadrado esalta Higuain: "Bello avere giocatori così forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 13 febbraio 2017, 16:152017
di Tommaso Bonan

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di JTV dopo la gara contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Due trasferte insidiose ma sono arrivati sei punti importanti...
"Sì sono contento perchè il risultato era importantissimo per noi, sappiamo sempre di dover fare risultati e stare il più lontano possibile da quelle che ci inseguono. Ora dobbiamo voltare pagina perchè abbiamo un'altra partita importantissima".

E' più facile con un attaccante come Higuain?
"E' bello avere giocatori così forti. Non solo lui, Dybala, Mandzukic, lo stesso Pjaca che è uno che ha tantissima qualità e prima o poi si vedranno i risultati. Quando giochi devi goderti il fatto di giocare con loro"

Con Allegri sei migliorato tanto anche in fase difensiva...
"Sì il mister mi chiede molto anche nella fase difensiva, cerco sempre di migliorare, farlo per me stesso e per la squadra. Mi chiede tante cose, cerco di giocare il più semplice possibile, ci sono zone dove non devo dribblare, poi a venti metri dalla porta dice che devo tentare sempre il dribbling".

Con tutti questi giocatori offensivi la Juve non prende gol...
"E' importante, si sta vedendo la voglia che mettiamo tutti in campo, il lavoro difensivo parte dagli attaccanti. Noi siamo quelli che diamo il punto di forza, Se giochiamo da squadra sarà difficile farci gol".