Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Empoli - Bianconeri in campo senza preparazione

Juventus-Empoli - Bianconeri in campo senza preparazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2017, 11:302017
di Raimondo De Magistris

Nel secondo anticipo della 26esima giornata di Serie A scenderanno in campo Juventus ed Empoli. I campioni d'Italia in carica, che sono reduci da cinque successi consecutivi in campionato, mercoledì sera hanno battuto il Porto in terra portoghese e hanno ipotecato il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Di fronte un Empoli abbastanza sicuro della permanenza in Serie A solo perché le ultime tre in graduatoria vanno troppo piano.

MOMENTO DI FORMA Dieci vittorie e una sconfitta nelle ultime undici partite. Questo il rendimento della Juventus, una squadra schiacciasassi che ha sette punti di vantaggio sulla Roma seconda in classifica e nove sul Napoli terzo.
L'Empoli non è tra gli avversari più ostici: in dodici gare disputate in trasferta i ragazzi di Martusciello hanno conquistato solo sette punti frutto di una vittoria e quattro pareggi.

Le ultime cinque gare di campionato della Juventus.
Sassuolo-Juventus 0-2
Juventus-Inter 1-0
Crotone-Juventus 0-2
Cagliari-Juventus 0-2
Juventus-Palermo 4-1

Le ultime cinque gare di campionato dell'Empoli.
Empoli-Udinese 1-0
Crotone-Empoli 4-1
Empoli-Torino 1-1
Inter-Empoli 2-0
Empoli-Lazio 1-2

IN CAMPO SENZA PREPARAZIONE - Giornata movimentata quella vissuta ieri dalla Juventus. La squadra di Allegri, a causa di un problema all'aeromobile, è atterrata all'aeroporto di Caselle solo in tarda serata. Oggi l'unico allenamento in vista della sfida contro l'Empoli, una partita che verrà disputata senza alcuna preparazione. Riusciranno i ragazzi di Martusciello a sfruttare questo vantaggio?

Serie A, 26esima giornata: Juventus-Empoli, fischio d'inizio sabato ore 20.45. Arbitra Maurizio Mariani.