Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Complimenti alla squadra e all'allenatore"

Juventus, Marotta: "Complimenti alla squadra e all'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 novembre 2015, 23:222015
di Andrea Piras

C'è grande felicità nelle parole di Giuseppe Marotta. L'amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di JTV al termine della gara contro il Manchester City: "La mia presenza è per rimarcare la felicità della società con la conquista degli ottavi di finale. Ci sono altri traguardi, ma volevo fare i complimenti alla squadra e all'allenatore per la stagione che stanno facendo".

Confermata dalle scelte di questa sera.
"Io l'ho detto prima della gara che era una scelta ponderata quella di Mandzukic. Solo l'allenatore può cogliere certi aspetti durante l'allenamento".

Ora testa al campionato.
"Ora dovremo aver la forza di voltare pagina e pensare alla partita di Palermo che non sarà facile".

E' stata acquisita una mentalità europea?
"Devo dire che, statisticamente, ricordo nelle ultime partite di Champions abbiamo vinto nove volte, pareggiate quattro e perso solo la finale di Berlino. Diciamo che la mentalità europea l'abbiamo trovata, ora dobbiamo pensare al campionato. Oggi c'è stata grande maturità anche dei giocatori più esperti".