Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Dybala rinnovo a fine mese, pensare prima al Palermo"

Juventus, Marotta: "Dybala rinnovo a fine mese, pensare prima al Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2017, 20:322017
di Andrea Piras

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta si è pronunciato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara col Palermo: "La società deve garantire con la sua presenza una forma di autorevolezza. Per il resto sono professionisti capaci di gestire queste partite indipendetemente dall'avversario".

La società invece pensa alla Champions?
"Anche noi siamo concentrati su questa partita perchè fa parte di un torneo molto importante. Ogni partita ha un suo peso specifica di un giusto approccio. Pensiamo di archiviare questa partita poi penseremo alla Champions".

Ha visto Verratti col Barcellona?
"Sono contento per lui e per la nostra Nazionale".

Il prezzo però si alza.
"E' un ottimo giocatore che hanno avvicinato anche noi però penso sia utopistico pensare a lui perchè il PSG punta molto su di lui e non ne abbiamo le possibilità".

Rinnovo di Khedira.
"E' un profilo di un campione che ha vinto tanto. Indipendentemente dalla scadenza, il destino è nella sua testa e affronteremo la situazione a tempo debito. Noi siamo contenti di quello che lui ha fatto e quindi ben volentieri vorremmo proseguire. Noi però siamo concentrati sul presente".

Il contratto di Dybala?
"Siamo in dirittura d'arrivo. Aspettiamo che ritorni il suo entourage dall'Argentina poi spero di annunciare il suo rinnovo entro fine mese".

La gara del PSG col Barcellona?
"La partita del PSG va presa come esempio. Grande merito a questa squadra che ha affrontato una squadra più forte con le giuste motivazioni".

Cosa è cambiato rispetto alla Juve in Europa dell'anno scorso?
"Il nostro è stato un percorso di crescita. Abbiamo acquisito una mentalità vincente, c'è stato l'epilogo positivo e negativo della finale di Berlino".

Rinnovi dirigenziali?
"Rinnovi dirigenziali non so a chi fa riferimento. Noi siamo legati ad Andrea Agnelli e alla Juventus e penso non ci siano problemi".