Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Napoli un esame, ma non è una gara decisiva"

Juventus, Marotta: "Napoli un esame, ma non è una gara decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 20:272016
di Rosa Doro

Prima della sfida contro il Napoli, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

Allegri stizzito quando parla del futuro?
"Ha perfettamente ragione e condivido ciò che ha detto".

Juve-Napoli, si decide qualcosa oggi?
"Mi auguro innanzitutto che questa gara sia uno spot per il nostro calcio. Verrà diffusa in tutto il mondo e spero che sia una bella gara. Secondo me non sarà determinante se non come esame da superare per noi che possiamo tornare in vetta alla classifica. Conta molto la prestazione e dal punto del vista del prestigio farebbe bene una vittoria".

Ci sono altre pretendenti al titolo?
"Abbiamo visto la nostra rimonta, direi perentoria e nessuno ci credeva. Ad oggi restano 13 partite significa avere tanti punti, non è solo una questione di nervi ma anche di infortuni e altri fattori. Il campionato è una corsa a tappe non è come la Champions, in campionato vince la squadra migliore con una buona organizzazione di gioco e un insieme di valutazioni, oggi è difficile azzardare ma ci sono ancora quattro o cinque squadre che possono aggiudicarsi il titolo".

Argomento Cavani?
"E' ancora un ottimo giocatore che ci ha fatto dannare quando era al Napoli ma ora è al PSG e non posso aggiungere altro anche perché noi abbiamo giocatori di grande talento che saranno il futuro della Juventus".